L’episodio 4 di The Book of Boba Fett, potrebbe nascondere un collegamento a The Mandalorian. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura perché questa notizia contiene spoiler.

Sul finale dell’episodio, Fennec Shand dice a Boba Fett che coi crediti può rafforzare la sua squadra, se sa dove cercare. L’aver posto particolare peso alla seconda parte della frase, unita al tema di The Mandalorian composto da Ludwig Goransson presente in diversi momenti dell’episodio, ha fatto subito pensare a un possibile collegamento con la serie nei prossimi episodi.

Boba Fett contatterà Din Djarin, Bo Katan o qualche altro Mandaloriano per la guerra contro i Pike? al momento non ci è dato saperlo, ma  risentire il tema principale della serie di Jon Favreau è un grande indizio.

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Vorreste un collegamento tra The Mandalorian e The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda

Fonte: Screen Rant