Eric Kripke, shorunner di The Boys, ha dichiarato nel corso di un’intervista di aver rimpianto l’uccisione di un personaggio nella 2×07. Si tratta di Lamplighter (Fiaccola), personaggio interpretato da Shawn Ashmore, che si suicida – con grande sgomento di Hughie – nel corso di una missione. Ecco le parole dello showrunner della serie Amazon:

Se potessi tornare indietro e farlo di nuovo, sapendo che avevo Shawn e quello che ha fatto con quel personaggio, lo avrei tenuto in vita più a lungo. Ma questo era ciò per cui quel personaggio è stato creato fin dall’inizio. (…) La nostra sensazione era, nella stanza degli sceneggiatori, che Lamplighter fosse un suicida. Lo dice più o meno alla fine dell’episodio 6. Dice a Mallory: “Per favore, uccidimi. Voglio davvero porre fine alla mia miseria”. Quindi è abbastanza chiaro che ha tendenze suicide. Il suo potere ha finito per portargli così tanto dolore e sofferenza, e quindi o ha usato lo stesso per porre fine al suo dolore e alla sua sofferenza.

CORRELATO A THE BOYS 2×07

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Tvline

Le serie imperdibili