Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha condiviso un’immagine di Jensen Ackles dal set della stagione 3 della serie tv Amazon. Nello show, come ricorda il tweet dello showrunner, Ackles interpreterà Soldier Boy, un nuovo personaggio che in passato è stato descritto come “Patriota prima di Patriota”. Al post ha risposto anche Jared Padalecki, che aveva lavorato con Ackles e Kripke in Supernatural, scrivendo uno scherzoso “Non divertitevi troppo senza di me”.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa immagine di Jensen Ackles sul set di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Le serie imperdibili