The Boys 3: l’omaggio alla saga di Batman in una serie di divertenti artwork!

The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
In attesa della stagione 3 di The Boys, la serie è rimasta molto sul pezzo partecipando all’attualità sui social in maniera spesso creativa: ecco quindi che nella settimana di uscita di The Batman sono arrivati online una serie di divertenti character poster dedicati ai protagonisti in una chiave molto particolare.

Ogni artwork, infatti, presenta un personaggio “riletto” come un film o una serie di Batman. Abbiamo, quindi, MM, Hughie Forever, The Female, Butcher Begins e perfino Frenchie: the Animated Frenchman. Un divertente diversivo in attesa del trailer della terza stagione, in arrivo a breve.

 

the boys hughie foreverthe boys mmthe boys butcher beginsthe boys frenchiethe boys the female

Vorreste altri spin-off dal mondo di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.