The Boys 3: svelato il passato di Soldatino

Spoiler
the boys 3 soldatino
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
La stagione 3 di The Boys è disponibile da oggi su Amazon Prime Video e, durante i primi episodi, viene svelato il passato di Soldatino. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio non proseguite nella lettura per non rischiare spoiler.

Nell’episodio 2, mentre cercano informazioni proprio su Soldatino /Soldier Boy (Jensen Ackles), Frenchie (Tomer Capone) e Kimiko (Karen Fukuhara) si recano a un parco di divertimenti in cui assistono a un film dedicato all’eroe scomparso.

Nato povero nelle strade malfamate di Philadelphia, imparò i valori di tenacia, del duro lavoro e del coraggio. Utilizzò quei valori per dimostrare la forza dell’America durante la Seconda Guerra Mondiale e contro la minaccia rossa. L’eroe ha aiutato l’America a brillare, e ha incontrato alcune delle figure storiche degli anni ’90 (Come Diana e Hugh Hefner).

boys 3 soldatino

L’eroe diede la vita per evitare un olocausto nucleare, o meglio questo è quello che la Vought ha raccontato al pubblico, ci sarà dietro qualcosa d’altro?

Nell’episodio successivo, il terzo, scopriamo di più sulla vita di Soldatino e sulla vera causa di morte, dai ricordi di Mallory (Laila Robins) e dalla missione segreta avvenuta in Nicaragua. In un lungo flashback, vediamo l’eroe fare lo spaccone a capo dei Rappresaglia, prima che la truppa venga attaccata dai russi. La Contessa Cremisi (Laurie Holden) svela che  i nemici hanno colpito Soldatino con un cannone speciale, uccidendolo per poi portare via il cadavere. L’arma che ha ucciso Soldatino potrebbe essere ancora da qualche parte in Russia, e toccherà ai Boys di Butcher ritrovarla.

boys 3 soldatino

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Vi è piaciuto il passato di Soldatino visto negli episodi della stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.