The Boys 3: le recensioni internazionali dei primi episodi promuovono la serie

The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
Sono uscite le recensioni dei primi tre episodi di The Boys 3, a poche ore dal debutto su Amazon Prime Video previsto per venerdì mattina 3 giugno.

Si tratta di recensioni decisamente positive, in linea con l’accoglienza riservata alla prima e alla seconda stagione. Al momento su RottenTomatoes se ne contano una trentina, con una percentuale di recensioni positive del 96%. Vi proponiamo la nostra selezione:

THE BOYS 3: LE PRIME RECENSIONI

  • Slashfilm – La stagione 3 è satira affilatissima, la stagione più folle finora.
  • Empire Magazine – Il fango morale e le conseguenze disastrose non sono mai meno che avvincenti in una stagione che sfuma il confine tra i buoni e i cattivi più che mai.
  • Uproxx – Gli strati di questa cipolla marcia si sfogliano da soli, e anche quando tutto lo shock se ne va, si può apprezzare il fatto che questa serie sia, a un livello superiore, una critica culturale anche a prescindere dal regno dei supereroi.
  • Indiewire – The Boys è una commedia nera, uno spettacolo d’azione e un editoriale tagliente tutto avvolto nello stesso mantello.
  • TheWrap – Il produttore esecutivo Eric Kripke e gli sceneggiatori della serie trovano modi nuovi e creativi di lasciarci agghiacciati.
  • ScreenRant – La stagione 3 fa quello che la serie sa fare meglio, ma impallidisce in confronto all’arco narrativo entusiasmante e serrato della stagione 2.
  • Comicbook – La serie sta entrando in un territorio inesplorato, nel quale è diventato una cosa a sé rispetto al fumetto originale e potrebbe superarlo in molti modi. La serie ha trovato il modo di migliorare la sua fonte originale, e lo ha fatto.
  • Inverse – Non è sconvolgente e potente come la seconda stagione – nulla batte Stormfront, a quanto pare – ma ciò che manca in termini di satira politica viene compensato dallo sviluppo dei personaggi, con maggiori sfumature.
  • The Playlist – Gli sceneggiatori hanno aggiunto troppi personaggi che vogliono utilizzare per poter riciclare temi, anche se nel frattempo sono emerse nuove idee interessanti ai margini della serie.

LEGGI ANCHE

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.