Claudia Doumit, interprete del personaggio di Victoria Neuman, ha parlato della sua esperienza in The Boys in un’intervista. L’attenzione sulla senatrice è molto più alta in vista della stagione 3 alla luce di quel che è avvenuto negli ultimi due episodi della serie. Nel settimo, durante una deposizione nel processo alla Vought, Victoria Neuman è stata testimone, come molte altre persone, dell’esplosione delle teste in diretta tv. Nell’episodio finale abbiamo scoperto che era proprio la senatrice – in realtà una dei super – la responsabile dell’avvenimento.

Eric Kripke, showrunner della serie tv, ha confermato che Victoria avrà un grosso ruolo nella stagione 3:

Non voglio svelare troppo perché c’è un certo mistero nella stagione 3 su cosa esattamente sta facendo Victoria. Ma il tema principale dello show è che bisogna sempre avere un certo sospetto nei confronti delle autorità, e questo vale per tutte.

La stessa attrice Claudia Doumit era ignara dell’esito:

Non ne avevo idea. Sono arrivata alla seconda stagione, e tutto quello che continuavo a sentire da Eric di sfuggita era “ci saranno grandi cose, quella cosa della Neuman, sono emozionato per la Neuman”. E poi se ne andava. E io rimanevo dicendo: “Merda! Ma cosa sta succedendo?”

L’attrice ha tratto per Victoria Neuman alcuni spunti dalla rappresentante Alexandria Ocasio-Cortez:

Tutto quello che ho tratto da lei erano alcuni manierismi: come si comporta e come comunica qualcosa. A parte questo, però, non volevo che Victoria Neuman fosse solo una copia carbone di AOC.

L’attrice ha così descritto le riprese della scena in tribunale:

C’erano pistole cariche di sangue. Abbiamo lasciato la stanza per il pranzo e tutto era normale. E poi quando siamo tornati, c’erano corpi finit sul pavimento e c’era sangue dappertutto e mi hanno detto: “Okay, preparati!”. E poi ricordo di essermi seduta lì accanto al corpo senza vita. La testa era appena esplosa ed era sul tavolo, c’era sangue dappertutto. E mi hanno detto: “Fantastico. Quindi, vogliamo solo che tu reagisca come se la sua testa stesse per esplodere, ma non anticipare il momento. C’è una pistola qui che ti spareremo del sangue in faccia. E, azione!”

CORRELATO A THE BOYS CLAUDIA DOUMIT PARLA DI VICTORIA NEUMAN

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Le serie imperdibili