The Boys: l’episodio 7 ha una scena post credit

Spoiler
boys 7 post credit
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

L’episodio 07 della stagione 3 di The Boys è disponibile su Amazon Prime Video da questa notte, e al termine dei titoli di coda, c’è anche una scena post credit.
Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura così da non rischiare spoiler.

Durante tutto l’episodio, ci vengono mostrati i ricordi di Black Noir tramite un cartone animato con protagonisti dei simpatici animaletti che non hanno paura di prendersi a pugni. Questo stratagemma è utilizzato per raccontare le vere motivazioni dietro il tradimento ai danni di Soldatino, e cosa è successo durante la guerra.

Al termine dell’episodio, e dopo i titoli di coda, gli animaletti animati si prendono i meritati applausi nella breve post credit.

boys 7 post credit 2

Le prime sette puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Avevate visto la post credit nell’episodio 07 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.