The Boys: Jaime il criceto tornerà?

boys 3 cameo
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video

Nell’episodio 4 della stagione 3 di The Boys il piccolo Jaime il criceto ha fatto il suo debutto in live action. Si trattava di un semplice cameo, ma i fan sembrano aver apprezzato la bestiola, tanto da chiederne a gran voce un ritorno.

In una recente intervista con TVLine, il creatore della serie Eric Kripke ha parlato di un’eventuale ritorno del criceto:

Mi piacerebbe riavere in scena quel criceto. Jamie è in realtà un personaggio dei fumetti e quindi era un po’ un cameo, un personaggio davvero amato. E se riesco a trovare un modo per portare quel criceto dalla Russia negli Stati Uniti, mi piacerebbe riportare quel personaggio in scena.

In un’intervista precedente su come fosse stato inserito nella serie Jaime, Kripke aveva detto:

In realtà è abbastanza presente nei fumetti. È un solido personaggio di supporto. Quindi, quando stavamo raccontando la storia nel laboratorio russo e c’erano molti test inquietanti di Compound V su Soldatino, abbiamo pensato a quali altri test avrebbero fatto. Ha iniziato ad avere senso che ci fossero dei criceti lì dentro, e tutti insieme abbiamo detto: “Oh mio Dio! Potrebbe essere Jamie. Possiamo finalmente portare Jamie nella serie tv!”

Vi avevamo parlato del cameo di Jaime in questo articolo.

Le prime sei puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Vorreste rivedere Jaime il criceto in The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.