The Boys: Jensen Ackles svela che c’erano altri candidati più famosi per il ruolo di Soldier Boy

the boys soldier boy
The Boys
ideata da Eric Kripke, Evan Goldberg, Seth Rogen
Amazon Prime Video
Nella stagione 3 di The Boys verrà introdotto Soldier Boy, un nuovo personaggio interpretato da Jensen Ackles, ma a quanto pare quello della star di Supernatural non era l’unico nome in lizza per il ruolo.

Ospite del podcast di Michael Rosenbaum, Ackles ha svelato di aver girato un provino per il personaggio, perché i produttori inizialmente volevano un nome più importante:

Era qualcosa che lo studio, che Sony, stava discutendo, volevano nomi più importanti di me per la stagione 3, ed Eric mi diceva “Puoi farcela, so che sei bravo, ma dobbiamo convincere i piani alti.” Ed io gli ho risposto: “Se ti batterai per me darò il meglio che posso. Quindi dimmi se posso fare qualcosa”. Lui ha replicato: “Sei bravo”, poi si è battuto per me e boom avevo avuto la parte. Ma me la sono guadagnata. Non è mai stata una scelta sicura il mio partecipare alla stagione 3, me la sono dovuta guadagnare.

Ackles non ha specificato i nomi in lizza per il ruolo, ma ha sottolineato che potrebbe tornare anche in altri progetti del franchise in futuro.

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Siete contenti che alla fine sia stato scelto Jensen Ackles per il ruolo di Soldier Boy in The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete invece rimanere aggiornati su The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.