Lo spinoff di The Boys sembra sia vicino a ottenere il via libera alla produzione da parte di Amazon Studios e nel cast è arrivata anche l’attrice Reina Hardesty, recentemente apparsa sul piccolo schermo con un ruolo importante nell’ultima stagione di Brockmire. La giovane attrice ha recitato anche in The Flash, Legends of Tomorrow e Start Up. Nel nuovo progetto ispirato ai fumetti Reina avrà la parte di una supereroina.

Nel cast del potenziale show ambientato nel mondo di The Boys ci saranno anche Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Maddie Phillips, Jaz Sinclair e Lizze Broadway.

La serie spinoff è scritta da Craig Rosenberg, coinvolto anche come produttore esecutivo e showrunner del progetto. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver faranno parte del team dei produttori in collaborazione con Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis e Darick Robertson.

Gli eventi saranno ambientati nell’unico college americano destinato a giovani supereroi, gestito da Vought Internazional. La serie viene descritta come “irriverente e vietata ai minori, in grado di esplorare le vite dei supes alle prese con ormoni e rivalità mentre mettono alla prova i propri limiti fisici, sessuali e morali”.

Che ne pensate dell’arrivo di Reina Hardesty nel cast dello spinoff di The Boys? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili