Tom Holland, dopo il successo del film Spider-Man: No Way Home, è impegnato nelle riprese della serie The Crowded Room e online sono apparse alcune foto dal set.

Il cast e la troupe sono attualmente impegnati a New York e il protagonista è stato ritratto accanto a Sasha Lane. I due attori indossano abiti in stile anni ’70 e il loro look rispecchia quello del periodo storico in cui è ambientato il progetto.

Il progetto destinato ad Apple TV+ ha come star Tom Holland, Amanda Seyfried ed Emmy Rossum ed è stato scritto e ideato da Akiva Goldsman, che ne sarà anche produttore esecutivo.

La serie antologica porterà alla luce le storie incredibili di coloro che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La serie, la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi, è un thriller avvincente, basato in parte sulla vita di Goldsman e ispirato alla pluripremiata biografia di Daniel Keyes intitolata Una stanza piena di gente.

Tom Holland interpreterà il protagonista Danny Sullivan e sarà anche produttore esecutivo, insieme ad Akiva Goldsman e Kornél Mundruczó (Pieces of a Woman) che dirigerà anche la prima stagione.

Che ne pensate delle foto dal set di The Crowded Room che ritraggono Tom Holland? Lasciate un commento!

Fonte: Film Update

I film e le serie imperdibili