The Crown: il Principe Harry ha chiamato Nonno Matt Smith

crown smith harry
The Crown
ideata da Peter Morgan
Netflix

Matt Smith ha interpretato il Principe Filippo al fianco di Claire Foy in The Crown, e ha recentemente raccontato un aneddoto riguardante il suo incontro con il Principe Harry.

I due si sono incontrati sul campo di polo, dove il Principe ha dimostrato di aver visto la serie di Netflix, chiamando Smith “Nonno”:

Ho incontrato Harry una volta, al campo di polo, il che suona un po’ grandioso, ma non è stato così grandioso. Si è avvicinato a me e ha detto, ‘Nonno’. Ha visto la serie tv! Beh, non posso pretendere di sapere se la guarda attualmente, ma ne ha guardata un po’.

La produzione della stagione 6 di The Crown è al momento sospesa per la morte della Regina Elisabetta.

A novembre debutterà invece su Netflix la stagione 5 di The Crown che avrà come star Imelda Staunton, Lesley Manville, Jonathan Pryce, Elizabeth Debicki e Dominic West.

Che ne pensate di questo aneddoto sull’incontro tra Matt Smith e il Principe Harry fan di The Crown? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.