L’emittente The CW ha svelato la programmazione settimanale delle sue serie tv per la stagione 2021-22, comprese le serie Arrowverse. Di seguito trovate il calendario con le giornate e gli orari:

Domenica 8-9 PM — Legends of the hidden temple 9-10 PM — Killer Camp

Lunedì 8-9 PM — All American 9-10 PM — 4400 (nuova serie)

Martedì 8-9 PM — The Flash 9-10 PM — Riverdale

Mercoledì 8-9 PM — DC’S Legends of Tomorrow 9-10 PM — Batwoman

Giovedì

8-9 PM — Walker 9-10 PM — Legacies

Venerdì 8-9 PM — Penn & Teller: Fool Us 9-10 PM — Nancy Drew

Sabato

8-8:30 PM — Whose Line Is It Anyway? 8:30-9 PM — Whose Line Is It Anyway? 9-9:30 PM — World’s Funniest Animals 9:30-10 PM — World’s Funniest Animals

Tra le novità, il fatto che la domenica sera, tradizionalmente riservata all’Arrowverse, verrà ora occupata da due serie reality. Il motivo è stato spiegato dal capo di The CW Mark Pedowitz, che ha ricondotto la decisione agli effetti della pandemia: “Abbiamo cambiato principalmente perché il COVID ha provocato grande confusione nelle produzioni quest’anno e quindi alcune serie non erano finite entro giugno o luglio e non potevano essere pronte per il quarto trimestre”. 

The Flash rimane invece al martedì e si accompagnerà alla serie Riverdale, che invece si è spostata al giorno prima. Ieri l’emittente americana The CW aveva svelato le date dei finali di tante sue serie estive: Kung Fu, Walker, Charmed ma anche le serie Arrowverse come The Flash.

Cosa ne pensate di questa programmazione delle serie tv The CW per la stagione 2021/22? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline