Pubblicità

The Falcon and the Winter Soldier: le easter egg presenti sul sito ufficiale di Madripoor!

The Falcon and the Winter Soldier
ideata da Malcolm Spellman
Disney+
Madripoor è stata al centro della terza puntata di The Falcon and the Winter Soldier, arrivata una decina di giorni fa su Disney+, e da allora ha destato la curiosità degli spettatori. Gli appassionati Marvel conoscono bene la nazione insulare immaginaria teatro di molte avventure importanti per una miriade di supereroi, legata in particolare ai mutanti. Per chi volesse approfondire l’argomento, abbiamo pubblicato uno speciale ricco di dettagli nella nostra sezione dedicata ai fumetti:

Ora la Marvel ha lanciato un sito appositamente per promuovere Madripoor: lo ha fatto senza clamore, pubblicando un banner pubblicitario sul proprio sito ufficiale. Sfogliandolo, si possono notare varie easter egg che svelano, tra le altre cose, i poster da ricercati di Karli Morgenthau, Sharon Carter, Zemo, Falcon e Winter Soldier (ogni poster contiene un numero che corrisponde all’albo in cui il personaggio è comparso per la prima volta nei fumetti). Ci sono delle password per delle aree riservate del sito. Nella pagina dedicata all’Hightown Night Club, usando la password “sharoncarter” si accede a un’asta digitale che include un poster della serie. Nella pagina Book a Charter, la password “powerbroker” permette di esplorare i vari container: il container 4261 rivela scene delle videocamere a circuito chiuso degli eventi del terzo episodio. Continuando l’esplorazione, si scopre che le autorità di Madripoor hanno trovato i resti del Dr. Wilfred Nagel e stanno indagando sull’accaduto. Nel container 1273 si trova il poster da ricercata di Sharon Carter. Uno dei container, poi, includeva i nomi di navi come Mystique, Krakoa e Draken, oltre che Shang-Chi. La cosa ha destato la curiosità dei fan, che hanno pensato si trattasse di un’anticipazione sull’introduzione degli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel, ma nel frattempo tali riferimenti sono stati tolti.

Potete esplorare il sito cliccando qui.

 

sharon

 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: CB

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.