Una foto del nuovo merchandising di The Falcon and the Winter Soldier messo in vendita da Disney sembra anticipare un importante elemento della storia di Sam Wilson, il protagonista interpretato da Anthony Mackie.
Su Twitter sono infatti emerse delle foto dell’action figure dell’eroe della Marvel ispirate allo show prodotto da Disney+, e realizzate per la linea Marvel Select, che rivelano degli spoiler riguardante la scelta che prenderà il protagonista nelle prossime puntate.

Gli scatti mostrano Sam in versione Captain America, svelandone il look con una nuova tuta e lo scudo ereditato da Steve Rogers in mano:

La prima puntata dello show si era conclusa con l’introduzione da parte del governo del nuovo Captain America, incarico affidato a John Walker, interpretato da Wyatt Russell. Nella prima stagione sembra quindi ormai certo che si assisterà alla decisione di Sam di accettare l’eredità di Steve.

Che ne pensate degli spoiler rivelati dall’action figure di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios