La serie The Falcon and the Winter Soldier arriverà sugli schermi di Disney+ il 19 marzo e sul profilo Instagram di Anthony Mackie è stata condivisa una clip esclusiva pubblicata, come si rivela nelle Stories del profilo dell’interprete di Sam Wilson, da Sebastian Stan.
L’interprete di Bucky ha infatti sottolineato che il suo amico e collega non usa la sua pagina, o non sa come usare Instagram, situazione che l’ha obbligato a pubblicare il video.

Nella clip i due protagonisti sono a bordo di un aereo, inizialmente in silenzio. Bucky chiede se Sam abbia ideato un piano prima di entrare in azione. Il personaggio di Mackie sostiene di avere le idee chiare e gli rivolge la parola usando il soprannome usato da Steve Rogers/Captain America. Questa scelta indispettisce Bucky che ribadisce:

Steve mi conosceva da più tempo e Steve aveva un piano.

Sam continua a ripetere di avere un piano, ma non glielo rivela prima di lanciarsi dall’aereo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Mackie (@anthonymackie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Winterxxstan (@winterxxstan)

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso — come già anticipato — per il prossimo 19 marzo. I fan della Marvel hanno seguito gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che avrà il compito di continuare il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

The Falcon and the Winter Soldier uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate della clip di The Falcon and the Winter Soldier e dell’esilarante messaggio di Sebastian Stan? Lasciate un commento!

Fonte: Instagam

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios