Amazon ha annunciato un nuovo show con protagonista la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez e intitolato The Ferragnez. Si tratterà di un progetto non fiction, sarà composto da otto episodi e arriverà sulla piattaforma streaming a dicembre 2021.

La serie è così descritta:

Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez hanno dichiarato:

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale  di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.

Georgia Brown, head of European Originals Amazon Studios, ha dichiarato:

Questa nuova fantastica produzione italiana Amazon Original è un ulteriore esempio del nostro costante impegno e investimento nei talenti creativi italiani. The Ferragnez – La serie con i suoi straordinari protagonisti saprà sicuramente divertire e affascinare il pubblico di Prime Video offrendo uno sguardo inedito su questa coppia così iconica.

via comunicato stampa

Questo il video pubblicato da Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram:

Cosa ne pensate del progetto The Ferragnez?