Manca meno di un mese alla première della seconda stagione di The Flash.

Ora è finalmente online un nuovo promo che ci presenta l’arrivo di Jay Garrick interpretato da Terry Sears.

Il promo, dalla durata di circa trenta secondi, pur essendo molto breve ha nuovo materiale, tante battute e soprattutto ci mostra tutti i personaggi con i superpoteri da entrambi i lati, gli eroi e i villain.

Per la prima volta vediamo Garrick, il quale dà dei consigli al team della S.T.A.R. Labs riguardo la singolarità causata dall’evento tenutosi alla fine della prima stagione, ricordandolo in questo modo anche agli spettatori: in questa stagione verrà sicuramente affrontato questo argomento per molto tempo.

Garrick rivela anche che il mondo di Barry è in grave pericolo, in parte anche a causa dell’abilità di The Flash di aver viaggiato in due mondi paralleli attraverso un portale. Un’altra minaccia in questa stagione sarà Al Rothstein, aka Atom-Smasher (Adam Copeland), anch’esso mostrato nel nuovo promo.

A nostro parere un promo degno di nota, di gran lunga migliore rispetto a quelli usciti fino ad adesso, sia di Arrow che di Legends of Tomorrow. Più azione, più Atom-Smasher e meno smancerie.

Potete vedere il nuovo promo qui sotto:

Nella seconda stagione del serial assisteremo a un ampliamento dell’Universo DC: Grant Gustin infatti visiterà il multiverso. Vi saranno poi diversi nuovi arrivi, tra cui quelli di Michael Ironside che interpreterà Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller), Keiynan Lonsdale (Wally West).

 The Flash tornerà il 6 ottobre su The CW.