Nel cast della settima stagione di The Flash ci sarà anche Jordan Fisher, attore a cui è stato assegnato il ruolo di Bart Allen, ovvero l’eroe Impulse.

Il debutto del personaggio affidato alla star del film Netflix To All The Boys: P.s. I Still Love You è previsto in occasione del centocinquantesimo episodio dello show con protagonista Grant Gustin.

Bart Allen è il figlio di Barry e Iris West-Allen (Candice Patton) e viene descritto come il teenager più veloce sul pianeta, ma con un carattere impulsivo che mette a dura prova i genitori, impegnati a insegnargli come avere pazienza. La coppia dovrà però riuscire nell’impresa e la famiglia dovrà unire le forze per fermare la più grande minaccia affrontata fino a quaesto momento dal Team Flash.

Il personaggio è stato creato da Mark Waid e Mike Wieringo e ha debuttato nei fumetti nel 1994, anche se tra le pagine è il figlio di Meloni Thawne e Don Allen, e nipote di Barry e Iris.
Nei fumetti Bart ha fatto parte di team come Legion of Super-Heroes, Teen Titans e Justice Leaqgue.

Nella serie targata The CW Barry e Iris hanno incontrato anche la figlia Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy), che proveniva dal futuro e la cui esistenza è stata cancellata quando nella quinta stagione viene creata una nuova linea temporale.

Che ne pensate dell’arrivo di Jordan Fisher nel cast di The Flash? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook