Paramount+ ha annunciato il ritorno della serie The Game sugli schermi televisivi con un reboot composto da dieci episodi. Nel cast ritorneranno Wendy Raquel Robinson e Hosea Chanchez.

L’attrice, attualmente nel cast di Insecure, sarà nuovamente l’agente specializzata nel mondo dello sport Tasha Mack, mentre Chancez, che ha recitato in Black Lightning, sarà il giocatore di football Malik Wright. Nelle puntate dovrebbero inoltre ritornare altri interpreti dello show originale con un ruolo da guest star.

La serie originale è stata creata da Mara Brock Akil ed era composta da episodi della durata di trenta minuti destinati a The CW, andando poi in onda per tre stagioni e spostandosi poi su BET per ulteriori sei cicli di puntate, la cui durata era passata a sessanta minuti.

Lo showrunner del nuovo progetto sarà Devon Greggory, impegnato anche come sceneggiatore delle puntate. Nel team della produzione anche Brock Akil, Salik Akil, Kelsey Grammer e Tom Russo.

La storia sarà ambientata a Las Vegas e avrà al centro nuovi giocatori le cui storie permetteranno di parlare di razzismo, sessismo, classismo, fama, fortuna, rispetto e amore mentre cercano di mantenere la propria anima.

Mara Brock Akil ha dichiarato:

Quindici anni fa ho creato The Game e sono orgogliosa del successo che abbiamo ottenuto e di aver potuto creare dei personaggi e delle storie che hanno conquistato così tante persone. Non potrei essere più felice all’idea di lasciare i miei amati personaggi come Tasha Mack e Malik Wright nelle mani di Devon, Wendy e Hosea.

Che ne pensate del ritorno della serie The Game sugli schermi di Paramount+? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili