Giancarlo Esposito farà parte del cast della serie tv sequel di The Gentleman, il film di Guy Ritchie.

Oltre alla star di Breaking Bad, al cast si sono aggiunti anche Kaya Scodelario (“Crawl,” “The Pale Horse”), Daniel Ings (“I Hate Suzie”), Joely Richardson (“Lady Chatterley’s Lover”), Peter Serafinowicz (“The Tick”), e Vinnie Jones (Lock, Stock and Two Smoking Barrels,” “Snatch”).

Il progetto sarà prodotto per Netflix e sarà composto da episodi della durata di un’ora.

Nel film Matthew McConaughey aveva la parte di Mickey Pearson, un americano che vive nel Regno Unito e gestisce un giro di affari imponente basato sul traffico di marijuana. James sarà Eddie, un giovane che eredita la tenuta di famiglia scoprendo però che fa parte dell’impero di Pearson.

Il film era scritto, diretto e prodotto da Guy Ritchie che è coinvolto nella serie come autore, regista e produttore.
Matthew Read ha co-scritto il pilot e si occuperà della produzione in collaborazione con Marn Davies, che affianca il filmmaker alla stesura degli script, Bill Block e Ivan Atkinson,

The Gentlemen aveva nel proprio cast anche Charlie Hunnam, Michelle Dockery, Colin Farrell, Jeremy Strong, Henry Golding e Hugh Grant.
Ai box office aveva incassato 115 milioni di dollari a fronte di un budget di 22 milioni. La produzione della serie tv comincerà lunedì prossimo 7 novembre, nel Regno Unito.

Cosa pensate dell’ingresso di Giancarlo Esposito nel cast di The Gentleman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili