Freddie Highmore ha svelato cosa prova ora che si sta avvicinando la fine della serie The Good Doctor, che dirà addio agli spettatori con le puntate della settima stagione in arrivo dal 20 febbraio su ABC.

Durante un panel organizzato dalla Talevision Critics Association, a cui ha partecipato Screen Rant, il creatore e produttore David Shore ha raccontato:

Siamo stati abbastanza fortunati da poter pianificare il finale che volevamo. Poter uscire di scena come si desidera è una tale benedizione.

Il protagonista ha invece raccontato:

Sembra un po’ come finire la scuola… Si tratta di questo evento epocale che ti riempie di nostalgia… E ti rendi conto che quella bolla, che quel mondo che hai creato per sette anni non esisterà più nello stesso modo. Ma proprio come quando si ottiene il diploma, sei entusiasta per il futuro… A un certo punto è necessario, e probabilmente salutare, andare avanti.

Al centro della trama della serie c’è il Dottor Shaun Murphy, un chirurgo affetto da autismo e sindrome del savant che arriva al San Jose St. Bonaventure Hospital, in California, venendo guidato dal suo mentore, il Dottor Aaron Glassman.
Nel cast ci sono Fiona Gubelmann, Will Yun Lee, Christina Chang, Paige Spara e Richard Schiff.

Che ne pensate dei commenti di Freddie Highmore e David Shore pensando alla fine della serie The Good Doctor?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant