La casa di produzione Lean-M, di proprietà della Sony Pictures, è attualmente al lavoro sul remake di The Good Wife destinato all’emittente russa NTV.
Le riprese si svolgeranno a Mosca e San Pietroburgo per raccontare la storia di una donna, che deve ritornare alla sua carriera legale dopo che suo marito, un avvocato dell’area di Leningrado, si ritrova al centro di molti scandali. I protagonisti saranno Alexandra Ursulyak e Alexander Domogarov.

La regia è stata affidata a Stanislav Libin, mentre tra i produttori ci sono Vladimir Utin, Mikhail Rossolko, Margarita Iskandarova, Daria Kaplya, Vera Paponova, Timur Jafarov, e Victoria Mamieva.

Ursulyak ha dichiarato:

The Good Wife è un format famoso in tutto il mondo e amato dagli spettatori. Ho guardato lo show americano e sono una grande fan della serie. La sceneggiatura è fantastica. Mostra la vita in tutta la sua ambiguità. Ci racconta una storia di una donna intelligente e forte che è sempre alle prese con le sfide della vita. Sono felice di far parte di questo progetto. Abbiamo iniziato a girare solo da alcuni giorni, ma non ho alcun dubbio che saremo un buon team. Lo definirei persino un dream team. Ognuno tratta il proprio ruolo nello show con così tanto amore e il risultato non può che essere grandioso”.

Ecco le foto:

Fonte: Deadline