La serie The Honeymooners potrebbe tornare sugli schermi televisivi: CBS ha annunciato che è in fase di sviluppo una nuova versione della sitcom che aveva come star Jackie Gleason.

Il potenziale show avrà un approccio al femminile e sarà prodotto da Damon Wayans Jr e Kameron Tarlow di Two Shakes Entertainment e CBS Studios.

La sceneggiatura è firmata da Lindsey Shockley (Mixed-ish) e alla regia ci sarà Kelly Park (Country Comfort).

Il reboot viene descritto come una coraggiosa nuova versione dell’iconica comedy con protagonisti Ruth, da poco sposata, e suo marito Alex, determinati ad avere un matrimonio in cui sono alla pari. Ma cosa accade quando un matrimonio ha due persone alla guida? Uno di loro due sarà a capo della coppia, o nessuno lo sarà?

La serie originale si basava su alcuni sketch comici ricorrenti che avevano fatto parte dello spettacolo di Gleason. La sitcom è andata in onda per una sola stagione sulla CBS dal 1955 al 1956. Gli eventi erano ambientati prevalentemente nella cucina dei Kramden.
Accanto a Gleason, nel ruolo dell’autista di autobus Ralph Kramden, c’era Audrey Meadows nella parte della moglie Alice. Tra gli interpreti c’erano anche Art Carney, che ha vinto cinque Emmy per la sua interpretazione di Ed Norton nei vari progetti televisivi, e Joyce Randolph nei panni di una coppia amica dei protagonisti.

Che ne pensate del reboot di The Honeymooners? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline