Una delle più grandi differenze tra il gioco e la serie tv di The Last of Us è sicuramente l’assenza delle spore, frutto anche delle lamentele di alcuni fan.

In una recente intervista con EW, i creatori della serie tv Craig Mazin e Neil Druckmann non hanno escluso la presenza in futuro delle spore, se l’ambientazione o il momento lo permetterà:

Non penso necessariamente che abbiamo eliminato le spore dall’universo del nostro show. Solo che non ci siamo ancora arrivati. È possibile che possano tornare. Il mio punto è che potremmo avere un piano.

Druckmann ha aggiunto che potrebbero apparire in futuro, e ci sono state conversazioni negli ultimi tempi:

Non erano adatte a quanto è diventata realistica la serie tv. Abbiamo fatto alcune conversazioni di recente. Ho detto: ‘C’è un modo per farle?’ Se un numero sufficiente di persone seguiranno la prima stagione, potremmo riuscire a mostrare le spore.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.

Vorreste le spore nella serie tv di The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book