La HBO ha finalmente annunciato quando rivedremo The Leftovers.

La serie della HBO firmata da Damon Lindelof tornerà infatti con la sua terza e ultima stagione – che sarà composta in tutto da otto episodi – ad aprile, e quello che farà sarà concludere la sua storia con un epilogo particolarmente “emozionante e al tempo stesso ambiguo”.

La produzione della terza stagione di The Leftovers è stata portata in Australia, e la HBO qualche tempo fa aveva confermato (senza troppe sorprese) i ritorni nel cast di Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney.

Dopo la seconda stagione ritornerà inoltre la famiglia Murphy, composta dai personaggi interpretati da Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown. Tra i ritorni anche Scott Glenn, l’interprete del padre di Kevin Garvey, diventato ora series regular.

Non fa invece parte del cast Ann Dowd: la sua Patti Levin, dopo aver tormentato Kevin, non sembra destinata ad avere un ruolo negli eventi che concluderanno la serie che trae ispirazione dal romanzo di Tom Perrotta. Non è però da escludersi una sua partecipazione come guest star.

Fonte: TV Line