Nella terza stagione della serie The Man in the High Castle ci sarà anche l’attore Jason O’Mara.
La produzione ha infatti annunciato che gli è stata assegnata la parte di Wyatt Price e sarà una presenza regolare nelle prossime puntate.
La storia del personaggio è piuttosto tragica: è cresciuto in una famiglia nata in Irlanda che si è trasferita a New York durante la guerra, per poi doversi spostare verso l’Ovest durante l’invasione nazista. Quando verrà mostrato nello show, Wyatt vive grazie al mercato nero e si trova in una zona neutrale, ma non bisogna compiere l’errore di giudicarlo troppo velocemente. Price crede fermamente nello stile di vita americano e potrebbe essere un rivoluzionario.

La serie di Amazon è tratta dal romanzo di Philip K. Dick in cui viene raccontata una versione alternativa della storia in cui gli Alleati sono stati sconfitti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Per ora non è stata ancora svelata la data di arrivo sulla piattaforma di streaming della terza stagione della serie. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità contenute nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Le serie imperdibili