Daisy Ridley ha svelato di essere una grande fan di The Mandalorian e l’interprete di Rey ha commentato la differenza tra le critiche ricevute dal suo personaggio rispetto all’accoglienza riservata dai fan a Baby Yoda/Grogu.

L’attrice, intervistata da Fandom, ha risposto a una domanda riguardante i poteri che possiedono Rey e il protagonista dello show creato da Jon Favreau, tra cui la capacità di guarire le persone ed entrare in contatto con persone molto distanti usando la Forza. Daisy ha però ricordato:

Il fatto è che Baby Yoda è immensamente potente, ma Baby Yoda sta inoltre quasi barando perché è così dolce e qualsiasi cosa faccia reagisci esclamando ‘Aww!’. Mentre io non suscito quella reazione, essendo umana. Quindi penso che Baby Yoda sia stato criticato meno per il fatto di usare la Forza per guarire perché si tratta di Baby Yoda che usa la Forza. Entrambi siamo in quella situazione, ma lui vince su di me perché ha l’aspetto legato al suo essere adorabile.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Daisy Ridley su Baby Yoda? Lasciate un commento!

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Fonte: ComicBook