Brutta sorpresa per alcuni utenti di Disney+ che hanno visto crashare la piattaforma durante il finale di The Mandalorian. Il disagio tecnico è durato comunque solo pochi minuti, e dopo il servizio è stato ripristinato per permettere la visione dell’episodio 2×08 intitolato Il salvataggio. Agli abbonati alla piattaforma è spuntato il messaggio: “Al momento stiamo riscontrando velocità di connessione Internet lente. Verifica di essere ancora connesso a Internet e riprova (codice errore 76)”

Alcune delle reazioni condivise dagli utenti su Twitter:

Abbiamo fatto crashare disney+?

Disney + mi sta dando un codice di errore sull’ultimo episodio di The Mandalorian e lasciate che vi dica che sono furioso. Ho guardato questa roba a mezzanotte nelle ultime SETTE settimane e se questa è la settimana in cui non lo faccio, metterò la mano addosso a Topolino in persona.

Codice errore 76, più che altro Ordine 66…

 

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

 

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili