The Marvelous Mrs. Maisel: Jane Lynch sarà una guest star della serie di Amy Sherman-Palladino

Jane Lynch
La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
Jane Lynch, dopo la conclusione di Glee, ritornerà sul piccolo schermo con un ruolo da guest star nella serie The Marvelous Mrs. Maisel, il nuovo progetto creato da Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, autori di Gilmore Girls – Una Mamma per Amica.
Lo show, composto da episodi della durata di un’ora, ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nel ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una donna che vive nella New York del 1958 e ha tutto quello che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due figli e un appartamento elegante nell’Upper West Side. La sua vita prende però una svolta inaspettata e Midge scopre di avere un grande talento che ignorava e che cambierà per sempre la sua esistenza.

Jane avrà la parte di Sophie Lennon, la comica più famosa della sua epoca che era la star di show sold out e una presenza popolare in radio e in tv.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: The Hollywood Reporter

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.