The Moon Represents My Heart: Gemma Chan star della miniserie prodotta da Shawn Levy

Gemma Chan sarà la protagonista della miniserie The Moon Representes My Heart, prodotta da Shawn Levy per conto di Netflix

Condividi

Il romanzo a tinte sovrannaturali The Moon Represents My Heart scritto da Pim Wangtechawat, al suo esordio nel mondo della letteratura, diventerà una miniserie Netflix con star Gemma Chan e prodotta da Shawn Levy.

Al centro della trama c'è una famiglia britannica-cinese che ha la capacità segreta di viaggiare nel tempo. Dopo che i loro genitori scompaiono, il figlio e la figlia vanno alla ricerca della coppia nelle varie dimensioni temporali mentre diventano adulti.

Il libro verrà pubblicato nella primavera 2023 da One World Publications nel Regno Unito e in Italia grazie a Keller Editore.

Nel team di 21 Laps che si occuperà del progetto ci sarà anche Emily Morris che ha ottenuto i diritti del libro e tra i produttori ci saranno anche Morris, Levy e Chan.

Il regista e produttore Shawn Levy ha stretto, tramite la sua casa di produzione, un accordo con Netflix che prevede la realizzazione di nuovi progetti destinati alla piattaforma di streaming.

Che ne pensate della scelta di realizzare una miniserie tratta dal libro The Moon Represents My Heart che avrà come star Gemma Chan? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste