The Neighborhood e Bob Hearts Abishola hanno ottenuto da parte di CBS il rinnovo, rispettivamente per una quarta e terza stagione.

La sitcom The Neighborhood ha debuttato sugli schermi americani nel 2018 e ha al centro l’improbabile amicizia tra dei vicini di casa: Calvin (Cedric the Entertainer) e Dave (Max Greenfield), e le rispettive mogli Tina (Tichina Arnold) e Gemma (Beth Behrs).
Nel cast ci sono anche Sheaun McKinney, Marcel Spears e Hank Greenspan.

Bob Hearts Abishola ha invece debuttato nel 2019 e racconta la storia d’amore tra un uomo di affari di mezza età (Billy Gardell) e un’infermiera che lavora in cardiologia (Folake Olowofoyeku).
Nel cast anche Christine Ebersole, Matt Jones, Maribeth Monroe, Vernee Watson, Shola Adewusi, Barry Shabaka Henley, Travis Wolfe Jr., Bayo Akinfemi, Anthony Okungbowa e Gina Yashere, co-creatrice della serie.

Tom Sherman, vice-presidente della programmazione di CBS Entertianment, ha dichiarato:

Siamo estremamente orgogliosi di queste due comedy e deliziati nel riportarle sugli schermi la prossima stagione. The Neighborhood e Bob Hearts Abishola fondono in modo sapiente l’umorismo con storie in cui è facile immedesimarsi e culturalmente rilevanti, e sono dei punti fissi di grande successo nella programmazione del lunedì sera.

Che ne pensate dei rinnovi annunciati da CBS? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine