Leslie David Baker ha annunciato la decisione di rimborsare i fan che avevano sostenuto su Kickstarter il progetto di realizzare uno spinoff di The Office su Stanley Howard.

Nel 2020 l’attore aveva annunciato la sua intenzione di realizzare la serie e aveva ottenuto dai fan circa 336.450 dollari, di cui verranno restituiti circa 110.000. Lo sviluppo dello show è stato però ostacolato dalla pandemia e, più recentemente, dall’inizio dello sciopero degli sceneggiatotri e degli attori.

Baker ha ora scritto sui social:

Ci scusiamo per il ritardo con gli aggiornamenti. Abbiamo lavorato dietro le quinte per poter realizzare tutto in tempo e inviare le ricompense della campagna. Siamo entusiasti quanto voi all’idea che esca questo progetto e vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro sostegno. Il progetto ha richiesto più tempo di quanto previsto per circostanze su cui non abbiamo il controllo.

Lo spinoff su Stanley, che avrebbe mostrato il protagonista trasferirsi a Los Angeles per aiutare il nipote a salvare la sua attività, era in pre-produzione prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori.

L’attore ha dichiarato che le ricompense previste su Kickstarter verranno regolamente inviate, ma che verranno effettuati dei rimborsi nelle prossime settimane.

L’interprete di Stanley ha poi spiegato che la somma superiore ai 300mila dollari non è quella realmente ricevuta perché molte persone hanno diminuito la propria donazione o l’hanno ritirata, mentre in alcuni casi non è stata prelevata la cifra. Leslie David Baker ha dichiarato:

La somma finale che abbiamo ricevuto da Kickstarter era esattamente di 110.629,81 dollari.

Nonostante la scelta presa, infine, l’obiettivo rimane quello di realizzare la serie spinoff di The Office.

Che ne pensate della scelta di rimborsare i fan che avevano sostenuto la realizzazione dello spinoff di The Office?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety