Giungono novità dal fronte The Punisher.

È l’attore Jason R. Moore (qui i dettagli sul suo ruolo) a mostrare su Twitter il primo teaser poster della serie di Marvel/Netflix nata come spinoff di Daredevil che vedrà Jon Bernthal riprendere il ruolo del ‘Punitore’ Frank Castle.

Eccolo qui di seguito

the-punisher-teaser-poster

Di fatto questo teaser poster non ci mostra nulla di nuovo, dato che questo tipo di teschio su sfondo nero è – da sempre –  l’emblema di Frank Castle. Quello che però possiamo augurarci è che questa immagine sia il segnale che presto vedremo qualcosa di più dello show, magari un primo teaser.

Il cast di The Punisher, oltre Bernthal, comprende: Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Webber, Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione) Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili