Nell’episodio di The Shannara Chronicles che verrà trasmesso questa sera in America, intitolato Utopia, Wil (Austin Butler) e Amberle (Poppy Drayton) finalmente parleranno di quello che è accaduto tra loro.

In un video anteprima pubblicato da Entertainment Weekly, e che potete vedere direttamente qui di seguito, Amberle chiede scusa al suo compagno di viaggio per ciò che è accaduto durante la loro fuga da Pykon, ma lui la ferma quasi subito e chiarisce immediatamente quello che prova

La serie, tratta dall’omonima saga fantasy creata da Terry Brooks, è prodotta da MTV ed è stata scritta dai creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar. Lo show è ambientato nel nostro mondo, migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, e la storia si incentra sulla famiglia di Shannara, i cui discendenti possiedono un’antica magia e le cui avventure ridisegnando continuamente il futuro del mondo.

Nel cast dello show troviamo John Rhys-Davies, nel ruolo di Re Eventine, Poppy Drayton in quello di sua nipote Amberle, Austin Butler è Wil Ohmsford, Ivana Baquero è Eretria, Manu Bennett è AllanonAaron Jakubenko è Ander James Remar è Cephelo, il leader dei Rovers, che vagano per le Quattro Terre.

Jonathan Liebesman (Tartarughe Ninja) ha diretto i primi due episodi. Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Liebesman e ai due sceneggiatori Gough e Millar, oltre che all’autore della saga Brooks e a Dan Farah.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e gli approfondimenti nella nostra scheda.

Fonte: EW