The Stranger, la nuova serie di Netflix tratta dal romanzo scritto da Harlan Coben, avrà come protagonista Richard Armitage (The Hobbit).
Il progetto farà quindi collaborare nuovamente l’attore con la piattaforma di streaming dopo il lavoro compiuto in veste di doppiatore in occasione dello show animato Castlevania.

Armitage avrà la parte di Adam Price, un uomo la cui vita perfetta viene distrutta da un segreto, situazione che lo porta a essere coinvolto in una cospirazione mortale. Price ha una bella vita, due meravigliosi figli e un matrimonio inattaccabile fino a quando uno sconosciuto si siede accanto a lui in un bar e gli racconta un devastante segreto riguardante sua moglie, Corinne. Adam si ritrova presto alle prese con qualcosa di molto più oscuro rispetto all’inganno di Corinne e si rende conto che se non agirà nel modo giusto la cospirazione in cui si è imbattuto non rovinerà solo delle vite, porterà a delle morti.

Gli otto episodi saranno prodotti da Red Production Company e Coben sarà coinvolto come produttore esecutivo insieme a Danny Brocklehurst (Safe), autore anche della sceneggiatura. Le riprese inizieranno nel mese di marzo.

Coben ha dichiarato:

The Stranger era uno dei miei romanzi maggiormente insidiosi e sicuramente il più contorto. Quando l’ho scritto non avrei mai immaginato che avrei fatto parte di un dream team composto da straordinari talenti per portarlo in vita. Non vedo l’ora di ritrovarmi con Danny, Nicola e Netflix in occasione di questo incredibile progetto.

Armitage ha aggiunto:

Potevo a mala pena contenere il mio entusiasmo leggendo The Stranger di Harlan Coben, un thriller coinvolgente con un immenso cuore pulsante e un po’ di commento sociale per dare ancora più sapore. Sono elettrizzato nel ritornare a lavorare con Nicola Schindler e il brillante team creativo che ha costruito.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili