The Umbrella Academy 3: le prime foto regalano qualche anticipazione sui protagonisti

The Umbrella Academy 3 - first look
The Umbrella Academy
ideata da Steve Blackman
Netflix
La stagione 3 di The Umbrella Academy arriverà su Netflix il 22 giugno e le prime foto regalano qualche anticipazione sui protagonisti.

Gli scatti mostrano infatti i membri dell’Umbrella Academy dopo essere ritornati nel presente, aver salvato l’umanità dall’apocalisse nel 1963, ritrovandosi però alle prese con una dimensione temporale alternativa. Al loro arrivo si rendono infatti conto che ora esiste la Sparrow Academy, la nuova famiglia del loro padre, che dovranno coinvolgere per sistemare qualcosa che hanno causato provando a sistemare la timeline dell’universo.

Tra gli interpreti ci sono Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Colm Feore, Ritu Arya, Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, Cazzie David, Javon “Wanna” Walton e Jordan Claire Robbins.

Steve Blackman è showrunner e produttore della seerie, mentre alla regia è impegnato Jeff F. King.
Il progetto è tratto dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá.

Ecco le foto:

Che ne pensate delle foto della stagione 3 di The Umbrella Academy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.