The Umbrella Academy 3: due nuovi poster svelano il look dei protagonisti

The Umbrella Academy Poster
The Umbrella Academy
ideata da Steve Blackman
Netflix
La stagione 3 di The Umbrella Academy ha ora due nuovi poster che ritraggono i protagonisti della serie che ritornerà sugli schermi della piattaforma di streaming il 22 giugno.
Netflix ha infatti condiviso le immagini ufficiali in cui si vedono i due gruppi di personaggi, svelando così anche il look dei membri della Sparrow Academy.

Umbrella Academy 3 Sparrow Umbrella Academy 3 Poster

La terza stagione, secondo le indiscrezioni, si svolgerà almeno in parte all’Hotel Oblivion (comparso nel terzo volume dei fumetti originali). Steve Blackman ha condiviso i titoli di tutti e 10 gli episodi, il primo si chiamerà “Meet the Family” e l’ultimo “Oblivion”. I fan, dopo i poster potrebbero attendersi un nuovo trailer che permetta di scoprire qualche dettaglio in più dell’atteso capitolo della storia.

Nel cast di The Umbrella Academy torneranno Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya, e Colm Feore.

Che ne pensate dei nuovi poster dei protagonisti della stagione 3 di The Umbrella Academy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.