*Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla quarta stagione dello show*

Come vi abbiamo anticipato solo qualche giorno fa, la quarta stagione di The Vampire Diaries – il cui debutto negli States è previsto in autunno – vedrà l’arrivo di due nuovi personaggi.

Qui di seguito vi riportiamo delle informazioni aggiuntive su di essi, che sono state pubblicate poche ore fa da SpoilerTV

Nell’ episodio 4.01 conosceremo il Pastore Young. Sua figlia, April Young, verrà introdotta come nuovo personaggio ricorrente all’ inizio dell’episodio 4.02. Il Pastore Young odia i vampiri, e minaccia Meredith (Torrey DeVitto) – la quale utilizza il sangue di vampiro sui suoi pazienti; Young cattura Damon (Ian Somerhalder) e vuole usarlo come esca per cercare di catturare anche Stefan (Paul Wesley).

April Young ritornerà in città dopo la morte di suo padre, per assistere al suo funerale.

Nell’episodio 4×02 conosceremo anche Connor Owens. Egli mostra a Damon una cartella di appunti che è in suo possesso e minaccia Damon. Connor e Tyler (Michael Trevino) discutono sul fatto che ognuno di loro ha qualcosa che l’altro vuole (la conoscenza sul come attivare una maledizione a la posizione di una particolare pietra).

Fonte: SpoilerTV