Il canale via cavo AMC ha condiviso nuove foto della decima stagione di The Walking Dead che vedono al centro Socorro – anche soprannominato Coco – il figlio di Rosita (Christian Serratos) e Siddiq (Avi Nash). Eugene (Josh McDermitt) e Padre Gabriel (Seth Gilliam) aiuteranno i due neo genitori a crescere il piccolo.

“Quando stavamo decidendo il nome per il bambino nello show, ho chiamato Christian, che nella serie interpreta Rosita, e le ho chiesto, ‘Hey, secondo te Rosita come chiamerebbe suo figlio? Sono curiosa,'” ha rivelato la showrunner Angela Kang durante un’anteprima speciale di Talking Dead. “Lei ha risposto dicendo che c’è un nome molto comune nella sua famiglia, Socorro, e diverse donne nella sua famiglia hanno quel nome, e queste persone sono state sempre soprannominate Coco. Lei poi mi fa, ‘Credo che sarebbe un nome molto bello per il bambino.'”

The Walking Dead Rosita's baby The Walking Dead Rosita's baby

In spagnolo, Socorro significa “aiuto” o “sollievo.”

“Noi tutti lo abbiamo amato sin dal primo momento e pensato che sarebbe stato il nome perfetto,” ha aggiunto poi la Kang. “È dolce, ma anche forte, ‘Non scherzare con Coco.’”

Quando The Walking Dead tornerà ci sarà un grosso salto temporale e di conseguenza si salterà buona parte della gravidanza di Rosita iniziata nel corso della nona stagione.

Cosa succederà nella decima stagione di The Walking Dead?

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione. Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare. Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora affrontando le conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando senza entusiasmo i nuovi confini che sono stati imposti loro, il tutto organizzandosi in una forza in grado di combattere in stile militare, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Ma i Sussurratori sono una minaccia senza precedenti. Sostenuti da un’enorme orda di morti sembra una lotta che non possono vincere. La domanda di cosa si può fare e la paura che alimenta colpirà le comunità e farà emergere la paranoia, la propaganda, progetti segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società. La stessa idea della potenziale sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti resta in dubbio.

Che ne pensate delle notizie e delle nuove foto?

La serie tornerà il 6 ottobre negli Stati Uniti e il giorno dopo nel nostro paese.

Potete rimanere aggiornati sulla decima stagione di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB