Nel nuovo trailer degli episodi bonus della decima stagione di The Walking Dead si può sentire una voce sconosciuta che cerca di ottenere delle informazioni dal gruppo guidato da Eugene e il sito ComicBook ha ora provato a svelare l’identità del personaggio.

La storia si era infatti interrotta con Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lazaro) che si imbattono in un gruppo di soldati che indossano un’armatura bianca. Nel trailer il gruppo viene violentemente diviso e una voce maschile dichiara:

Iniziamo con il vostro nome? Da dove venite? Dove eravate quando c’è stata la caduta?

Tra le pagine dei fumetti è Lance Hornsby a cercare di ottenere informazioni e viene mostrato mentre prende appunti perché il suo compito è verificare i dettagli riguardanti chi ha a che fare con il Commonwealth. Il personaggio cerca di capire che armi possiedono, la distanza percorsa e quale strada hanno seguito, se hanno delle conoscenze dell’area e cosa accaduto durante l’apocalisse. Dopo aver completato la sua indagine, Lance li porta alla scoperta del Commonwealth, ovvero una rete di comunità con a capo Pamela Milton, composta da quasi 50.000 persone.

L’adattamento televisivo dell’adattamento dell’opera di Robert Kirkman ha però più volte proposto dei cambiamenti rispetto al materiale originale, quindi i fan dovranno attendere prima di scoprire in che modo verrà adattata la storia originale.

The Walking Dead - Fumetto

Che ne pensate della voce misteriosa che si può sentire nel trailer di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie, che tornerà sugli schermi americani dal 28 febbraio, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook