Nell’ultima stagione di The Walking Dead, come aveva anticipato l’interprete di Negan qualche settimana fa, apparirà anche il figlio di Jeffrey Dean Morgan e l’attore ha ora condiviso la prima foto che lo ritrae in versione zombie.

La star del piccolo schermo ha infatti pubblicato uno scatto che mostra l’undicenne Gus con il trucco necessario a recitare nella puntata. Jeffrey ha scritto:

Il mio ragazzo. Solo uno sguardo… Come papà devo dire che mi sarà difficile ricordare un momento in cui sono stato più orgoglioso di questo ragazzo.

Morgan ha aveva svelato durante un’intervista a Conan O’Brien:

Siamo davvero eccitati. Uno dei motivi per cui siamo entusiasti è che interpreta uno zombie ragazzino e, se avete visto la serie, penso che ce ne siano stati uno o due in dieci anni. Non capita spesso. Quindi è qualcosa di davvero speciale.

Nella serie, in occasione della puntata dedicata alle origini di Negan aveva già recitato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan, con il ruolo di Lucille.
Dopo l’episodio speciale AMC sembra abbia iniziato a valutare seriamente l’ipotesi di uno spinoff dello show completamente dedicato all’ex leader dei Salvatori e bisognerà attendere per scoprire se il progetto si aggiungerà alle serie già annunciate: uno totalmente dedicato a Daryl e Carol e quello antologico che permetterà di rivedere sugli schermi anche dei personaggi già usciti di scena.
Che ne pensate della foto del figlio di Jeffrey Dean Morgan in versione zombie sul set di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Cbr.com