Jeffrey Dean Morgan, ospite del The Late Late Show with James Corden, ha parlato dell’undicesima stagione di The Walking Dead rivelando quando finiranno le riprese e il coinvolgimento nelle riprese del figlio Gus.

L’interprete di Negan ha infatti raccontato:

Gus Morgan, il mio figlio undicenne, sarà il walker al centro del quinto episodio dell’ultima stagione. Sta effettuando i test del Covid per poter essere sul set e tutto il resto, ed è così entusiasta.

Morgan ha però ammesso che c’è qualcosa che lo preoccupa:

Proprio oggi mi sono ricordato che l’ultima volta che lo abbiamo truccato da zombie si è guardato allo specchio ed è svenuto. E nella serie sarà trasformato in uno zombie e avrà un piccolo ruolo davvero fantastico. Era successo qualche anno fa quindi spero che questa volta non perda i sensi perché il trucco sarà esteso e avrà un aspetto grandioso. Ma è così eccitato!

Jeffrey ha inoltre rivelato che le riprese dell’ultima stagione, composta da ventiquattro episodi, dovrebbero proseguire fino alla primavera 2022.

L’undicesima stagione non porrà comunque fine al mondo televisivo tratto dai fumetti di Robert Kirkman: AMC ha già annunciato la produzione dello spinoff dedicato a Carol e Daryl e dello show antologico Tales of the Walking Dead.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il figlio di Jeffrey Dean Morgan in versione zombie nella serie The Walking Dead?

Fonte: ComicBook