Nel primo episodio inedito dell’ottava stagione di The Walking Dead è stata finalmente data una spiegazione alle sequenze oniriche inserite nel trailer dello show presentato a luglio.

La notizia contiene degli importanti spoiler, non proseguite se non volete anticipazioni!
I momenti in cui viene mostrato Rick (Andrew Lincoln) invecchiato e che cammina con un bastone accanto a sua figlia Judith ad Alexandria non sono infatti un salto nel futuro dei protagonisti, ma la rappresentazione di quello che Carl spera avvenga al padre e alla sorella.
Il personaggio interpretato da Chandler Riggs, prima di morire, condivide la sua visione di una situazione positiva e pacifica con il padre e Michonne (Danai Gurira), che gli rimangono accanto fino alla fine. Il ragazzo è infatti convinto che ci debba essere una speranza di riconciliarsi con i Salvatori invece che uccidersi a vicenda.

Nell’episodio viene mostrato, in quella che sembra parte della visione di Carl, anche Negan (Jeffrey Dean Morgan) mentre saluta Judith in un momento di tranquillità.

Tra le pagine dei fumetti creati da Robert Kirkman il personaggio rimane in vita e resta ad Alexandria, dove Carl gli fa visita tutti i giorni, avvicinandosi a lui. Nella versione televisiva, in cui è stato modificato un elemento così importante della trama, bisognerà però attendere prima di scoprire quello che accadrà al villain.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Walking Dead, arrivata all’ottava stagione, va in onda ogni domenica sugli schermi della tv via cavo AMC. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources