The Walking Dead si concluderà con l’undicesima stagione, ma Jeffrey Dean Morgan ha sostenuto che il progetto era di proseguire con il racconto, sottolineando quindi che si è trattato di una decisione dei vertici di AMC.

L’interprete di Negan, intervistato da Collider, ha dichiarato parlando della fine dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman:

La notizia, quando l’abbiamo ricevuta nel mezzo della pandemia, è stata una completa sorpresa, non solo per me e il resto degli attori, ma per tutte le persone coinvolte nello show dalla produzione.

Jeffrey ha aggiunto:

Nemmeno Scott Gimple e Angela Kang lo sapevano. La notizia è arrivata dal nulla ed è stata un’enorme svolta. Penso che avessero pianificato tutta l’undicesima stagione, dove saremmo andati e improvvisamente la situazione è diventata ‘Dobbiamo inoltre concludere, in qualche modo, la storia’.

Morgan ha ribadito:

Ha preso tutti alla sprovvista e poi hanno aggiunto questi sei episodi collegati alla decima stagione, e invece di realizzare sedici puntate ne faremo 24 in più. C’erano molte cose da digerire.

Negan sarà il protagonista dell’ultima puntata aggiunta alla decima stagione, svelando così le origini del personaggio e mostrando il suo rapporto con la moglie Lucille.

L’undicesima stagione non porrà comunque fine al mondo televisivo tratto dai fumetti di Robert Kirkman: AMC ha già annunciato la produzione dello spinoff dedicato a Carol e Daryl e dello show antologico Tales of the Walking Dead.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jeffrey Dean Morgan sull’undicesima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: /Film