Lauren Cohan ha confermato che ritornerà nella nona stagione della serie The Walking Dead, dopo molte ipotesi riguardanti un suo potenziale addio allo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
L’attrice, durante la promozione del film Mile 22 all’evento CinemaCon, ha infatti dichiarato:

“Ritornerò. C’è ancora molto da raccontare su Maggie“.

Lauren, secondo le indiscrezioni, era pronta a dire addio al mondo degli zombie dopo aver accettato il ruolo da protagonista del pilot della ABC intitolato Whiskey Cavalier, e aver discusso con la produzione dello show targato AMC del suo salario.
L’attrice sembra ora destinata a tornare sul set di The Walking Dead per concludere la storia di Maggie o assicurarne una presenza limitata nello show, considerando che le riprese dello show si svolgono in primavera, quando abitualmente termina il lavoro dei progetti destinati ai network tradizionali.
Per ora, inoltre, i responsabili di ABC non hanno ancora deciso il destino dello show di cui potrebbe essere la star la Cohan.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Walking Dead ritornerà sugli schermi americani prossimamente con la nona stagione, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter