The Walking Dead: le prime dieci stagioni dal 2 luglio su Star su Disney+ in Italia?

the walking dead
The Walking Dead
ideata da Robert Kirkman, Frank Darabont
AMC
In onda su FOX (Sky, canale 112).
È il sito Teleblog a segnalare che dal 2 luglio in Italia arriverà su Star su Disney+ The Walking Dead.

La serie debutterà con le prime dieci stagioni complete, almeno secondo quanto riporta lo screenshot di quella che sembra essere una newsletter Disney (ma che non possiamo confermare sia ufficiale). La cosa comunque non stupisce, perché già nel Regno Unito il 30 giugno (in occasione della chiusura del canale FOX, che invece in Italia rimarrà operativo) le dieci stagioni della serie della AMC e molte altre serie tv si sposteranno sulla piattaforma streaming. Non è tutto: sempre nel Regno Unito, dal 24 agosto l’undicesima stagione andrà in onda su Disney+, quindi è possibile che anche nel nostro paese la serie subisca lo stesso destino.

Vi terremo aggiornati!

 

the walking dead disney+ italia

 

La sinossi dell’undicesima stagione:

Nelle puntate precedenti di The Walking Dead, i nostri sopravvissuti hanno affrontato i demoni del passato e combattuto nuove minacce, con amicizie e rapporti che hanno sofferto a causa dell’aumentare dei danni collaterali causati dall’apocalisse. Alexandria è gravemente compromessa, ridotta allo scheletro della casa che era in passato dopo la carneficina e la distruzione lasciata dai Sussurratori. Ora tutte le persone che vivono ad Alexandria lottano per renderla di nuovo una fortezza e dare da mangiare al numero in continuo aumento degli abitanti, che include anche i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio a Hilltop, oltre a Maggie e al suo nuovo gruppo, i Guardiani. Alexandria ha più persone di quante possa riuscire a sfamare e proteggere. La loro situazione è disperata mentre le tensioni alimentate dagli eventi accaduti in passato e l’autosopravvivenza emergono all’interno delle mura distrutte. Devono trovare più cibo mentre cercano di riportare Alexandria alla situazione precedente al suo crollo come innumerevoli altre comunità che hanno incrociato nel corso degli anni. Ma dove e come? Più macilenti e affati che mai, devono scavare più a fondo per trovare lo sforzo e la forza per salvaguardare le vite dei loro figli, anche se potrebbe significare perdere la propria. Nel frattempo, senza che ne siano a conoscenza le persone ad Alexandria, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti in ostaggio da dei misteriosi militari che sono membri di un gruppo più grande e scortese.

L’ultima stagione prenderà il via il 22 agosto su AMC con otto episodi ricchi di azione che faranno parte delle ventiquattro puntate che concluderanno lo show.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.