A partire da giovedì 15 luglio AMC+ proporrà gli episodi speciali intitolati The Walking Dead: Origins, quattro appuntamenti che approfondiranno la storia di alcuni dei protagonisti della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman prima dell’arrivo dell’ultima stagione dello show ad agosto.

Le puntate racconteranno la storia dell’apocalisse zombie dal punto di vista di un singolo personaggio e offriranno ai fan nuove interviste e racconti condivisi dagli attori che interpretano i personaggi, oltre a proporre clip tratte dai momenti chiave del percorso che hanno compiuto fino a questo momento.
I protagonisti al centro degli speciali saranno Daryl Dixon (Norman Reedus), Carol Peletier (Melissa McBride), Maggie Rhee (Lauren Cohan), e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il 15 luglio verrà proposta la storia di Daryl, seguita da quella di Maggie il 22 luglio,di Negan il 29 luglio, e infine di Carol il 5 agosto.

Ogni episodio, inoltre, proporrà degli sneak peek dell’ultima stagione e un “Best Of” degli episodi con al centro i personaggi a cui sono dedicati gli speciali.

La serie The Walking Dead tornerà sugli schermi americani in estate con il primo episodio dell’undicesima stagione, l’ultima che verrà prodotta.
Lo show tratto dal fumetto di Robert Kirkman ha già dato vita a numerosi spinoff e i prossimi progetti in fase di realizzazione per AMC saranno la serie con protagonisti Melissa McBride e Norman Reedus, e il progetto antologico Tales of the Walking Dead. Prossimamente, inoltre, dovrebbe debuttare il primo film che continuerà la storia di Rick Grimes.

L’undicesima stagione sarà composta da ventiquattro puntate inedite e andrà in onda sugli schermi americani a partire dal 22 agosto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di The Walking Dead: Origins? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook