AMC ha annunciato che l’attrice Lesley Ann-Brandt, che gli spettatori conoscono per i suoi ruoli in Lucifer e Spartacus, è entrata a far parte del cast dello spinoff di The Walking Dead dedicato alla storia di Rick e Michonne.

Le riprese dei sei episodi con star Andrew Lincoln e Danai Gurira sono già in corso. La produzione, attualmente, ha solo condiviso il nome del personaggio affidato all’attrice: Pearl Thorne. I fan dovranno attendere per scoprirne però i dettagli.

La storia di Rick, uscito di scena nella nona stagione di The Walking Dead, avrebbe dovuto concludersi con una trilogia di film. Successivamente si è deciso di realizzare la nuova serie che mostrerà come la coppia proverà a ritrovarsi e quello che dovranno affrontare insieme, mentre saranno alle prese con una nuova civiltà e innumerevoli zombie.

L’ex sceriffo, come confermato nel finale dello show originale, ha trascorso gli ultimi anni lavorando per la Civic Republic Military nell’area di Philadelphia.

Che ne pensate dell’arrivo di Lesley Ann-Brandt nel cast della serie su Rick e Michonne, spinoff di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: Deadline